Nuova Fiat Panda, col restyling è anche Sport

Motor1.com Italia ECONOMIA

Panda Sport. Fiat Panda Sport poggia su cerchi in lega da 16” bicolore, maniglie e gusci degli specchi in tinta con la carrozzeria, logo “Sport” cromato sulla fiancata laterale e possibilità di scegliere la tinta Grigio Opaco.

Debutta il monitor touch. Una prima assoluta per la nuova Fiat Panda è il monitor touch da 7" per il sistema di infotainment, ormai irrinunciabile per poter stare al passo con la concorrenza. (Motor1.com Italia)

Su altri media

Nuova Fiat Panda, arriva l'edizione per festeggiare i 40 anni dell'utilitaria All'esterno le modifiche si limitano a pochi dettagli, mentre le novità si concentrano su tecnologia e sugli allestimenti. La nuova Panda infatti può disporre di un infotainment touchscreen da 7 pollici con radio digitale Dab e compatibilità con Android Auto e Apple CarPlay incorporati. (Il Sole 24 ORE)

È un restyling di sostanza, anche se a livello estetico le modifiche si limitano a pochi dettagli. Per rendere ancora più pratico l’utilizzo del sistema, Fiat ha predisposto un alloggiamento per lo smartphone sopra la radio. (FormulaPassion.it)

Torna Fiat Panda Sport, personalizzata nel look. News Motori. L'aggiornamento della citycar si sviluppa in 5 allestimenti e, soprattutto, introduce per la prima volta un sistema infotainment integrato in plancia. (Tuttosport)

I PREZZI - La Fiat Nuova Panda è ordinabile da mercoledì 21 ottobre. IN STILE SUV - Restano nella gamma della Fiat Nuova Panda la versione City Cross, a trazione anteriore, e la Cross, con trazione integrale. (AlVolante)

Sotto il cofano il motore mille a benzina e ad etanolo. Nessuna novità, invece, sotto il cofano, visto che la nuova Fiat Mobi Trekking 2021 dispone sempre del motore Fire Evo Flex di 993 cc aquattro cilindri nella variante a benzina ed etanolo. (Il Sole 24 ORE)

Panda City Cross (e Cross), materiali sostenibili. Gli interni introducono rivestimenti in ecopelle sui pannelli porta, dove la versione Panda Cross realizza l’intera plancia con materiali riciclati, impiegati anche per le fibre dei rivestimenti interni. (Auto.it)