A Napoli tornano in piazza cittadini e comitati Terra dei fuochi

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

"Nelle nostre terre i roghi non sono finiti" (ASCA) - Napoli, 25 ott 2014 - Il popolo della cosiddetta Terra dei fuochi, il territorio a cavallo delle province di Napoli e Caserta, torna a far sentire la sua voce e a scendere in piazza per ricordare che, in quelle zone, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Tanti anche i personaggi noti che aiutano a diffondere l'appello alla partecipazione come Gigi Finizio e Patrizio Rispo. L'appuntamento, lanciato dall'associazione "La Terra dei Fuochi" è per le 16 in piazza Dante. (NapoliToday)

A Napoli un enorme corteo sfila per dire basta alle atrocità ambientali che si verificano quotidianamente nella Terra dei Fuochi Napoli, 26 ottobre – “Nelle nostre terre i roghi non sono finiti” il maxicorteo che sfila a Napoli chiede interventi immediati per la risoluzione di questo grave problema che... (NapoliTime)

Napoli torna in piazza per per dire “no” ai continui roghi nella cosiddetta “Terra dei fuochi”. Centinaia di persone si sono radunate in piazza Dante, a Napoli, e hanno raggiunto in corteo piazza Plebiscito e la Prefettura. (Palermomania.it)

Tali pratiche illegali e dannose utilizzate per smaltire rifiuti pericolosi, tossici e nocivi o per recuperare da essi ... La Terra dei fuochi continua a bruciare e i roghi tossici avvengono quotidianamente, alla luce del sole e principalmente durante la notte. (Voce Nuova Tv)

Un convegno si terrà giovedì 30 ottobre alle 17,30 al Centro artistico culturale "Giuseppe Ierna", in via Archimede 109. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

L’attore è uno studente liceale di Acerra di soli 18 anni, Alfonso Pannella, che ha interpretato un Pulcinella polemico che non si è preoccupato di... E’ solo uno dei passi dello splendido monologo recitato sabato scorso al talent show di canale 5, “Tu si que vales“. (Vesuviolive.it)