Europa League, Fiorentina-Borussia Mönchengladbach 2.4: mega rimonta tedesca, viola eliminati

Tuttosport SPORT

Kalinic e Borja Valero portano avanti la squadra di Sousa, che poi crolla sotto i colpi di Stindl (tripletta in 12 minuti) e Christensen. Tedeschi agli ottavitwitta. giovedì 23 febbraio 2017. Mi piace. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email ... (Tuttosport)

Su altri giornali

La Fiorentina esce dall' Europa League e lo fa nel peggiore dei modi: nel ritorno dei sedicesimi, avanti di due reti, la squadra di Sousa si fa rimontare dal Borussia Monchengladbach che espugna il Franchi 4-2. (InfoCatania)

Responsabile... TCL Multimedia ha annunciato la nomina di Bill Jiang a nuovo Direttore Generale Europa allo scopo di accrescere la presenza di TCL sul mercato europeo. (Elettroradio Informazione)

«Subito dopo la partita non parlo della situazione di Sousa» ha detto il... L'addio al portoghese è sicuro ma potrebbe essere anticipato di qualche mese Esonero Sousa, Andrea Della Valle a caldo non vuole parlarne. (Calcio News 24)

Roma, 24 feb. Parola di Andrea Della Valle, patron della Fiorentina all'indomani della cocente eliminazione dalla società viola dall'Europa League. (askanews)

Da 2-0 a 2-4: al Franchi di Firenze si è consumato una specie di psico-dramma per i gocatori della Fiorentina, che dopo aver fortemente cullato l'idea di avanzare agli ottavi di finale dell'Europa League, hanno subito una rimonta pazzesca da parte del ... (Toro News)

La posizione del mister viola è in discussione. (Eurosport.it)