Apple, i primi cinque anni di Cook tra successi e incertezze

Tim Cook era dato per sconfitto in partenza: raccogliere l'eredità pesante di Steve Jobs - il genio, il guru, il visionario della Silicon Valley - sembrava una missione impossibile. Eppure a distanza di cinque anni il manager cresciuto in Alabama ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 24 agosto 2011 Tim Cook sostituiva definitivamente Steve Jobs alla guida di Apple, dopo che il CEO e fondatore dell'azienda di Cupertino si era trovato a rinunciare alla carica a causa delle aggravate condizioni di salute che lo avrebbero di lì a ... (AlgheroNewsGroup)

L'iPhone 7 non cessa di far discutere. Mentre si parla circa la sua uscita e le sue caratteristiche, qualche persona autorevole decide di criticare le scelte della Apple. (WeGeek)

ROMA. Tim Cook festeggia oggi i cinque anni di gestione Apple. (Voce Nuova Tv)

L'iPhone 7 sarà lanciato il 7 settembre: iPhone 7, iPhone 7 Pro, 265 GB e molte altre novità… Tre nuovi iPhone in arrivo! Le voci del nuovo iPhone 7 si stanno ormai diffondendo, così abbiamo raccolto un po' di informazioni sulle nuove funzioni, dalla ... (Notizie.it)

Non si conosce, ad oggi, la data precisa del rilascio, ma quanto alle caratteristiche tecniche non sembrano esserci più dubbi. iPhone 7: è ormai tutto pronto per il lancio del nuovo smartphone di Cupertino. (TStyle)

Ma dopo la sua morte qualcuno doveva pur farlo, ed è toccato a Tim Cook, che tra alti e bassi sta per compiere i primi cinque anni alla guida della Apple. Per Tim Cook, CEO di Apple, l'agosto in corso è uno dei più intensi di sempre. (Alghero News Italy)