Roma, abusi sulle nomine, Raggi ammette: «Scelte discrezionali»

Il Messaggero INTERNO

Quello che rischia di diventare l'atto di accusa per Virginia Raggi, con tanto di parere dell'Autorità anticorruzione, porta in cal- ce proprio la firma del sindaco. La decisione dell'Anac sull'illegittimi- tà della nomina di Renato Marra a numero uno ... (Il Messaggero)

Su altre testate

L'organo di revisione economica del comune di Roma ha dato parere negativo alla manovra dell'amministrazione dei Cinque Stelle.. (La Repubblica)

E' quello che sta accadendo nel Movimento di Beppe Grillo. A Roma la situazione sta diventando insostenibile ma la colpa è del ... (La Voce di New York)

All'ordine del giorno, domande esistenziali, come mai successo prima nel Movimento: chi siamo e dove andiamo? Pubblicato il 22 dicembre 2016. FacebookTwitterGoogle · raggisindaco1_jpg Ha tutto e tutti ... (Corriere di Roma News)

Condivisioni ... Redazione. (RomaToday)

Neppure il tempo di rimettersi in sella dopo le bordate del caso Marra che per il sindaco arriva un'altra notizia ferale: bocciato il bilancio del Comune di Roma. Bocciatura firmata dall'Oref, l'Organismo di ... (Blitz quotidiano)

L'Oref, l'organismo di controllo finanziario del comune, ha bocciato il documento di bilancio della Capitale (2017 ... (Quotidiano.net)