Super Bayern, sette sberle allo Shakhtar

Calciomercato.com SPORT

Il Bayern Monaco demolisce 7-0 lo Shakhtar Donetsk e stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La squadra di Guardiola domina la gara senza lasciare scampo ai propri avversari. Determinante nel risultato finale, l'espulsione di Kucher dopo ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Non mi aspettavo un risultato simile, ho sfidato 6-7 volte lo Shakhtar e le gare ... (Sportal)

Molto spesso la sconfitta della squadra del cuore, si trasforma in una delusione difficile da digerire, e che puntualmente da vita a pensieri del tipo: “Siamo nati per soffrire, siamo la squadra che subisce più gol, non si può andare avanti così”. (Vesuviolive.it)

Soddisfazione personale per Pepe Reina: con l'esordio di oggi nel Bayern Monaco, diventa il primo portiere a calcare i campi dei quattro principali campionati europei. (GOAL )

A un match di ritorno degli ottavi di Champions League che ha garantito spettacolo ed emozioni fino all'ultimo respiro come quello tra Chelsea e PSG, ne è corrisposto un altro che al contrario, benché condito da una valanga di gol, si è rivelato un autentico ... (Leonardo.it)

Il Bayern è una delle squadre favorite per raggiungere la finale di Berlino ma, avverte Andy James, non bisogna tenere troppo in considerazione il 7-0 con lo Shakhtar Donetsk che ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini. (UEFA.com)

I bavaresi hanno ottenuto il pass per i quarti di finale grazie al 7-0 rifilato allo Shakhtar Donetsk dopo lo 0-0 maturato all'andata, e nel post-partita è stato lo stesso ... (Calcio News 24)