Unicredit: non cediamo asset prima del referendum

Wall Street Italia ECONOMIA

MILANO (WSI) – UnicCedit non venderà i suoi asset più importanti prima di sapere quale sarà l'esito del voto sulla riforma costituzionale, un risultato che il governo Renzi ha legato alla sua stessa esistenza. Se i no dovessero spuntarla, il premier si ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Unicredit registra un rialzo dell'1,05% 2,114 euro. Il quotidiano ha aggiunto che anche le altre offerte non ... (SoldiOnline.it)

Le vendite che stanno colpendo la big del settore bancario sono da mettere in relazione con le ultime indiscrezioni di stampa ... (Investire Oggi)

Circa 3 mila euro di interventi finanziati per metà dalla Regione (Umbria24)

Raffica di acquisti su Unicredit a Piazza Affari, in un mercato che da ieri è tornato a investire sui bancari fiducioso di come potrebbe andare a finire la cessione di Pioneer (cessione che a quanto si mormora tra investitori e analisti si profilerà ... (L'Ora Quotidiano)

Si fa più marcata la flessione di UniCredit a Piazza Affari. (Finanza.com)

Amundi ha offerto circa 4 miliardi di euro per Pioneer Investments, asset manager che UniCredit intende vendere nell'ambito della strategic review. Sarebbero dunque confermate le voci già qui riportate a fine settembre. (PostGenovaOnline)