Padova, carte di credito italiane clonate da Usa e Gb, arrestati otto nigeriani

Roma Daily News INTERNO

Una rete criminale intercettava dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna i dati delle carte di credito italiane, le clonava e le faceva usare da una rete di nigeriani in Italia. La Polizia di Stato di Padova, al termine di un’operazione denominata ‘Chicago’, ha smantellato una vasta rete composta da cittadini... (Roma Daily News)

Su altri giornali

La gestione avveniva in Gran Bretagna e Stati Uniti. L'utilizzo in Italia: nel Padovano, in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Piemonte. (PadovaOggi)

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dopo indagini della squadra mobile di Lucca con l’accusa di essere l’autore di una serie di scippi avvenuti nel centro storico della città toscana, sempre... (Roma Daily News)

Giovedì prossimo 24 luglio alle 18, alla presenza degli amministratori e dei rappresentanti del Consiglio di Frazione, verranno rimosse le... (Bologna 2000)

(ASCA) - Padova, 16 lug 2014 - La Polizia di Stato di Padova al termine dell'operazione denominata ''Chicago'', ha smantellata una vasta rete composta da cittadini nigeriani dediti alla clonazione ed utilizzo di carte di credito contraffatte nonche' alla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Da lunedì 21 luglio verranno eseguiti i lavori di asfaltatura che interessano la nuova intersezione tra via Campo d’Arrigo e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Polizia di Stato di Padova, al termine dell'operazione denominata “Chicago”, ha smantellato una vasta rete composta da cittadini nigeriani dediti alla clonazione e utilizzo di carte di credito contraffatte nonché alla ricettazione dei beni provento di reato. (ilVelino/AGV NEWS)