Naufragio vicino a Tripoli. Trovati 74 corpi sulla spiaggia

La Stampa ESTERI

L'ennesima tragedia del mare si è consumata a Zawya, centro costiero a 50 km da Tripoli. A farne le spese i migranti africani diretti verso l'Italia a bordo di una o più carrette del mare: 74 almeno i corpi rinvenuti nelle acque del Mediterraneo ... (La Stampa)

Su altri media

La Federazione internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa ha annunciato oggi il ritrovamento di 74 cadaveri di migranti su una spiaggia libica nei pressi della città di Zawiya, situata circa 45 chilometri a Ovest di Tripoli. (Today)

Sulle coste della Libia l'ennesimo naufragio: decine di corpi sono stati ritrovati sulla spiaggia di Zawiya non lontano da Tripoli. Altri sono stati ritrovati in una seconda località a ovest della capitale. (Rai News)

Le circostanze in cui si è consumata la tragedia non sono ancora chiare, ma è ... Lo ha riferito la Mezzaluna rossa libica. (Vivere Italia)

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni

Libia: oltre 70 corpi di migranti annegati giacciono a riva da due giorni (La Repubblica)

La rassegna si concentra sui bisogni, sulle necessità e sulle lotte delle donne africane, in particolare delle madri... (Cultura e Culture)

Un'altra strage di migranti sulla rotta della morte che collega la Libia all'Italia: nel naufragio di un gommone stavolta sono annegate almeno 80 persone e i loro corpi sono stati restituiti dal mare a ovest di Tripoli. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)