Milano, famiglia intossicata in Corso Buenos Aires ricoverata al Niguarda

La Prima Pagina SPORT

Il nucleo familiare di egiziani (padre, madre e figlia di pochi mesi) è stato ricoverato nel nosocomio a causa di un’intossicazione di monossido di carbonio fuoriuscito da uno scaldabagno difettoso. E’ successo in un appartamento di Corso Buenos Aires, a Milano. Sul posto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Vale a dire: ... C'è un numero - altrettanto emblematico e foriero d'ottimismo - che la sfida contro il Parma regala alla platea bianconera. (Tuttosport)

Il presidente starebbe vagliando la possibilità di cedere la società, dopo il tentativo fatto nel corso di quest'estate a seguito dell'estromissione dei ducali dall'Europa League. (GOAL )

Prima di Juventus-Parma, ai microfoni di Sky parla Fernando Llorente: "Il cambio di modulo? In generale non penso che cambi tanti, l'importante è che la squadra sia messa in campo come sempre, con cattiveria, voglia di vincere, perchè per noi oggi è una ... (Calciomercato.com)

(LaPresse) - "Sono molto felice di come è andata oggi. Così il centravanti della Juventus, Fernando Llorente, ai microfoni della Rai. (LaPresse)

Donadoni in conferenza stampa dopo la tragica sconfitta per 7 a 0 contro la Juventus a Torino: "Non siamo scesi in campo... (ParmaToday)

Video gol Juventus Parma 7-0, Tevez segna due gol La Juventus vince 7-0 contro il Parma nella 11a giornata di ... La sequenza dei gol: 23′ e 36′ Llorente, 29′ Lichtsteiner, 50′, e 58′... (CalcioIN)