Guardiani della Galassia vol. 3: confermato James Gunn a regia e sceneggiatura

Siete in attesa di Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il 25 aprile? Sarete allora molto contenti di sapere che James Gunn, sceneggiatore e regista della serie, tornerà anche per Guardiani della Galassia 3, per concludere la trilogia. Gunn ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

I sequel Marvel sono piuttosto lunghi in termini di durata, ormai è un dato di fatto, e ora sappiamo anche la durata di Guardiani della Galassia Vol. 20 aprile 2017. (Cinematographe)

Una delle rivelazioni è l'identità del personaggio interpretato da The Sly, Sylvester Stallone. (Cinematographe)

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, James Gunn ha confermato che tornerà alla regia dei Guardiani della Galassia anche per il terzo volume, aggiungendo si tratterà di un film di chiusura per il ciclo degli eroi che abbiamo imparato ... (Vertigo24)

2. Guardiani della Galassia Vol. (cartoonMag)

E una delle scene, come lui stesso ha confermato a Screen Rant, conferma l'arrivo di Adam Warlock nel MCU. Come promesso, James Gunn ha riservato al suo pubblico una serie di scene post credits alla fine della sua seconda regia Marvel. (Cinefilos.it)

2 - diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile - ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque. Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. (Alghero News Italy)