Una maledizione su Roma: anche Lorenzo Musetti si ritira dagli Internazionali

Una maledizione su Roma: anche Lorenzo Musetti si ritira dagli Internazionali
Il Fatto Quotidiano SPORT

Non c’è pace per il tennis italiano a Roma. Dopo i forfait di Jannik Sinner (problema all’anca) e Matteo Berrettini – perché come da lui dichiarato “Non si sente pronto” – anche Lorenzo Musetti si ritira dagli Internazionali. Il tennista stava giocando il secondo set contro il 22enne francese Terence Atmane – sul Campo principale del Foro Italico – net match valido per il secondo turno della competizione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto è entrata Dodin, che si è ritirata contro Begu nel primo set. Irina-Camelia Begu ha usufruito di un duplice colpo di fortuna agli Internazionali d'Italia. (Fanpage.it)

L'Italia perde così il terzo big per forfait, dopo i ritiri di Jannik Sinner e Matteo Berrettini, fuori dai giochi prima dell'inizio del torneo. Musetti ha accusato problemi di salute e ha lasciato il campo sullo score di 5-7, 0-1. (il Fatto Nisseno)

Via due teste di serie, la 28 e la 23: Darderi si dimostra ancora una volta uno straordinario interprete del tennis su terra battuta, Passaro mette a segno la più grande vittoria della carriera fino a questo momento. (La Gazzetta dello Sport)

Diretta Internazionali di Roma, Musetti si ritira: “Poche energie per un virus, mi sentivo svenire”

Sempre in sessione diurna sul Centrale Elisabetta Cocciaretto ha l'occasione di prendersi la rivincita su Caroline Garcia che l'ha battuta quest'anno a Rouen. Chiude la sessione serale Jasmine Paolini contro l'egiziana Mayar Sherif, sulla carta un inizio soft per la n. (AGI - Agenzia Italia)

È un torneo ad eliminazione diretta. Musetti, fiaccato da un virus intestinale, ha detto basta quan… (La Stampa)

– Un venerdì di grande tennis al Foro Italico di Roma: agli Internazionali d'Italia scendono in campo nove italiani e i grandi big, da Djokovic e Zverev fino ad arrivare a Sabalenka e Jabeur. La giornata non si aperta nel migliore dei modi per i colori azzurri: Lorenzo Musetti si è ritirato dal match contro Terence Atmane con il francese avanti di un set, vinto 7-5, e un game. (Quotidiano Sportivo)