Sorrentino in giuria a Cannes

Ci sarà anche il regista italiano Paolo Sorrentino fra i membri della giuria del 70mo Festival del cinema di Cannes, che verrà inaugurato il 17 maggio. Fra le personalità prescelte per designare la Palma d'oro il 28 maggio ci sono anche Will Smith, la ... (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

Nessun film italiano in concorso quest'anno (ma vedremo Sergio Castellitto presentare Fortunata e Annarita Zambrano con Après la guerre – Dopo la guerra nell'Un Certain Regard; qui il programma completo), ma l'Italia sarà comunque presente alla ... (Best Movie)

Il regista italiano Paolo Sorrentino farà parte della giuria del 70esimo Festival di Cannes, insieme all'attore Will Smith. © Kikapress. (Magazine delle donne)

25 aprile 2017 Il regista italiano Paolo Sorrentino farà parte della Giuria del prossimo Festival di Cannes. La 70a edizione del Festival si terrà dal 17 al 28 maggio. (Rai News)

Al fianco ... Ci sarà anche il regista italiano Paolo Sorrentino nella giuria del 70esimo Festival di Cannes. (LaPresse)

-. Valentina Appolloni. (Cinematographe)

Nato nel 1939 come risposta alle selezioni fasciste e naziste che spesso e volentieri escludevano film francesi dal Festival del Cinema di Venezia, il Festival di Cannes è diventato nel corso degli anni il più importante festival cinematografico del ... (MangaForever.net)