La sanità a due facce

La Sicilia SALUTE

Come finirà nessuno può dirlo. Né sul piano politico–amministrativo, né su quello giudiziario perché la Procura di Palermo vuole vederci chiaro. Per il momento resta lo scandalo. Ma anche il sospetto di una sanità con due facce. Con una neonata, Nicole, ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario:  Il protocollo di trasporto con elisoccorso prevede che si venga trasferiti fuori regione solamente nel caso in cui non ci siano posti o strutture idonee a ricoverare il malato. Anche la procura della repubblica di Palermo starebbe per... (Nuovo Sud)

Elisoccorso%20da%20Sicilia%20ad%20Alghero%2C%20funzionario%20vero%. Non abbiamo avuto nessuna telefonata”. (Cagliaripad)

A volerci veder chiaro anche la Regione Siciliana che ha disposto ulteriori accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Il responsabile del 118 si difende: ''Vivo per miracolo, perdevano tempo''. (Palermomania.it)

In Sicilia scoppia la polemica dopo lo scandalo di Nicole, la neonata di Catania morta. Per soccorrere la piccola Nicole un elicottero non c'era. (La Stampa)

Per la piccola morta due giorni fa, nessun velivolo si è alzato da Catania: non poteva volare di ... (Live Sicilia)

E un altro elicottero, quello che non si è alzato per portare una neonata in crisi respiratoria in un ospedale che la curasse ... (Blitz quotidiano)