Riforma costituzionale, Flores d’Arcais su Le Monde: "Perché NO alle bugie di Renzi"

Riforma costituzionale, Flores d’Arcais su Le Monde: Perché NO alle bugie di Renzi
Prima Pagina News INTERNO

Renzi sostiene che la sua riforma costituzionale ha due meriti fondamentali: è razionale, perché elimina il doppione legislativo tra Camera e Senato, causa a suo dire fondamentale della lentezza, farraginosità e infine impossibilità di affrontare i problemi del paese; è pro-cittadino e anti-“Casta”, perché... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Io sono molto meno importante». «Il referendum - ha ricordato - è sulla riforma, non è su di me. (Il Messaggero)

“Ci abbiamo provato con determinazione e passione. Il risultato di ieri è stato chiaro: il 60% degli italiani che hanno votato non hanno creduto nella... (Prima Pagina News )

Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, "vota Sì". Il premier incassa e attacca gli avversari: «Mai sentite tante bugie» di Gabriele Rizzardi; di Gabriele Rizzardi; di Gabriele Rizzardi. (La Sentinella del Canavese)

Referendum, Minnucci (Pd): "Mettete in fila Poirot e la Fletcher, in Italia siamo oltre 13mln di serial killer"

Sono chiamati alle urne circa 46 milioni di elettori, il risultato del referendum per essere valido non ha bisogno di alcun quorum. Domenica 4 Dicembre gli italiani sono chiamati a votare al Referendum Costituzionale. (Telemia)

Forse questo referendum non andava fatto così. Forse bisognava suddividere il quesito in ... (Internazionale)

Dico NO al meschino “meglio questa riforma che niente” Dico NO alla vigliaccata “fa schifo ma voto si per dovere” Dico NO a un Paese di poveri costretti ad aspettare... (Rosebud Giornalismo online)