Morti in corsia, il medico: «Per riesumare ci vogliono i fatti». Ma per il gip resta in cella

Il Messaggero INTERNO

È pronto a comparire davanti ai pm, e lo farà in settimana Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato per le morti sospette all'ospedale di Saronno. Che volesse chiarire la sua posizione l'aveva annunciato nell'interrogatorio davanti al gip, che oggi ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo Cazzaniga durante il suo interrogatorio davanti al gip si è detto "disponibile a chiarire quanto è successo". (Mondo TiVu)

Agenpress - Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato per le morti sospette in corsia all'ospedale di Saronno, davanti al gip di Busto Arisizio, Luca Labianca ha respinto l'accusa di omicidio volontario per i quattro pazienti che per la Procura di Busto ... (InfoCatania)

Entro venerdì altro interrogatorio con il Pm. No agli arresti domiciliari per il professionista accusato di cinque decessi tra cui quello del marito della sua amante. (CiaoComo.it)

Cuneo, giallo nell'aristocrazia dei vigneti: il "garante" del Barolo finisce sotto inchiesta

La decisione della procura di Busto anche per tutelare i figli minori della donna le cui immagini erano postate sul social. (La Repubblica)

Il giudice di Busto Arsizio ha respinto l'istanza per concedere gli arresti domiciliari all'anestesista accusato di omicidio per alcuni decessi in corsia. (Sky Tg24)

Una..... Un anonimo accusa: ha vinificato fuori dai confini indicati dalla legge. (La Repubblica)