Ciclista investito e ucciso a Roma, si costituisce un 17enne

Romapost INTERNO

L'episodio ieri sera in borgata Finocchio. La polizia locale dava la caccia a un 30enne di origine rom di cui aveva diffuso una foto. Poco fa la svolta: il minorenne si è consegnato ai carabinieri di Treviso. Ciclista Le indagini sono state condotte ... (Romapost)

Ne parlano anche altre fonti

Il pirata, un 17enne di origini Rom Sinti. novembre 6 ... (La Notizia Oggi)

ciclista fontana candida (1) Sentitosi ormai braccato e col fiato delle forze dell'ordine sul collo, si è costituito a Treviso, dov'era fuggito, il 17enne nomade che nel pomeriggio di ieri ha travolto ed ucciso un ciclista a bordo della sua vettura ... (Castelli Notizie)

Alessandra Polato non ha mai ripreso conoscenza dopo la caduta e fin dal principio si era capito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Richard L., 18 anni il prossimo marzo, rom sinti originario di Treviso, l'aveva pagata 900 euro. Quell'Honda Jazz nera l'aveva comprata solo mercoledì scorso da una donna che abita a Ponte di Nona. (Corriere della Sera)

Il minorenne si è consegnato nella caserma dei Carabinieri di Treviso. Si tratta del pirata della strada che ha investito e ucciso un ciclista a Roma. (La Prima Pagina)

Il giovane, L. C., di 17 anni, era ricercato in tutta ... (Il Gazzettino)