Tasse e imposte Entro venerdì 16 il saldo Imu e Tasi

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

I proprietari di una casa che è abitazione principale, già esentati dall'Imu, da quest'anno non pagano neanche la Tasi. Si avvicina l'ennesima scadenza fiscale del periodo pre-natalizio ed 16 dicembre proprietari ed utilizzatori di immobili saranno ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altre testate

(Teleborsa) - Entro oggi, 16 dicembre, gli italiani dovranno pagare il saldo sulle imposte immobiliari che gli esperti della UIL calcolano in circa 10 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Sborseranno in tutto 10,1 miliardi di euro. Circa 25 milioni di contribuenti hanno ancora pochi giorni a disposizione per versare la seconda rata della Tasi e il saldo Imu. (Il Fatto Quotidiano)

Ma c'è di più: il prossimo 16 dicembre scadono anche i termini di pagamento ... (InfoCatania)

Per calcolare l'importo dovuto per Imu e Tasi, le regole da seguire, nel caso ... (ReggioNotizie)

Ormai siamo arrivati alla fatidica scadenza del 16 dicembre, quando andranno pagate o saldate le due tasse più odiate dagli italiani, l'IMU e la TASI. (Piazza Armerina)

Grazie alle misure di alleggerimento introdotte con la legge di Stabilità 2016, quest'anno i proprietari di immobili risparmieranno 4,3 miliardi di euro: di cui 3,5 miliardi dall'eliminazione della Tasi sulla prima casa; 530 milioni dall'eliminazione ... (road2sportNews)