Terni, non tornano i conti per il bilancio di previsione: i nodi mense, trasporti e pre Fornero

Umbria24 INTERNO

Nuovo incontro tra i rappresentanti dell'esecutivo in vista dell'approvazione del documento economico che dovrà essere notificato entro il 30 aprile (Umbria24)

Su altri giornali

Cantieri in Comune». Quello per il paese di Pellizza è stato il terzo contributo a livello nazionale dopo San Pellegrino Terme, con 18,6 milioni, e Vibo Valentia, con 11 milioni.... (La Stampa)

Riceviamo e pubblichiamo: “L'assemblea consiliare, nella seduta di oggi, ha approvato le aliquote e le detrazioni d'imposta di IMU (imposta municipale propria) e TASI (tributo per i servizi indivisibili) per l'anno 2016. (I-Siena)

Roberto Lucidi: “Ridotto il peso dei tributi a carico dei cittadini, grazie anche ad incentivi. Jpeg Roberto Lucidi. (Riviera Oggi)

La maggioranza va sotto su una delle delibere di accompagnamento al bilancio, non perché sia mancato il sostegno del neonato gruppo di sinistra «La Città in Comune» ma per quattro assenze tra le fila del Pd. (La Stampa)

Armillei: «Già avviati incontri tecnici coi gestori delle strutture interessate» (Umbria24)

“Sarà di circa 124 milioni e 800 mila euro il gettito Tari atteso dal Comune di Genova nel 2016, poco meno dei 126 milioni dell'anno scorso, per effetto di dinamiche interne alla costruzione della tariffa stessa saranno le famiglie 'numerose' ad ... (Telenord)