Bossi: «Sono stati Verdini e Letta a tradire Berlusconi, è il duo tragico»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«Qualche traditore c'era, almeno un paio». Umberto Bossi, intervistato ad Agorà-Rai3, risponde alla domanda se Berlusconi è stato ingannato dai suoi stessi uomini. E il leader storico della Lega dice di sì e fa anche i nomi. Nomi pesanti. Il Cavaliere è mal ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

“Ci sono le elezioni regionali – ha commentato in Transatlantico – primum vincere deinde philosofari”. Quirinale: cerimonia giuramento a Montecitorio Il riavvicinamento della Lega a Forza Italia, per Umberto Bossi “é la strada giusta”. (Tribuna Politica Web)

Così l'ex ... Quanto all'alleanza con Ncd, esclusa da Matteo Salvini, “io sono più possibilista: Primum vincere, deinde chiacchierare”. (Tribuna Politica Web)

“Ci sono leelezioni regionali – ha commentato in Transatlantico – primumvincere deinde philosofari”. E a chi gli chiede se sia, dunque, ipotizzabile ... (euronews)

Così l'ex leader della Lega Nord, ... (11:50) (ANSA) - ROMA, 11 FEB - L'accordo tra Lega e Forza Italia "mi sembra che sia necessario". (Quotidiano.net)

A zonzo fra il loro primo Full Album "Decadendo (su un materasso sporco)", lo stato della musica in Italia e tanto altro... (diregiovani.it)

“Un accordo sulla Grecia è necessario e possibile, e sarebbe bene che invece di soffiare sul fuoco e fare ideologia tutti dimostrino pragmatismo e responsabilità. (Roma Daily News)