Bagnaia immenso. Oggi Marquez ha scoperto la forza dei timidi

IlNapolista SPORT

Pecco è un fuoriclasse. Ha rimbalzato due volte il tentativo di rimonta del guascone catalano che alla fine si è arreso al secondo posto Bagnaia immenso. Oggi Marquez ha scoperto la cattiveria dei timidi. E arrivò il giorno in cui Marc Marquez scoprì che Pecco Bagnaia è un fuoriclasse. Un grandissimo del motociclismo. Non un pilota che ha vinto perché i mostri sacri si sono ritirati o sono invecchiati. (IlNapolista)

Su altre fonti

MOTOGP, HIGHLIGHTS DEL GP JEREZ (Sky Sport)

Per il pilota di Chivasso si tratta del terzo successo consecutivo sul tracciato di Jerez. Secondo posto per Marc Marquez (Ducati Gresini) ad un passo dal ritorno alla vittoria sulla pista di casa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Uno spettatore molto interessato. La vittoria è andata a un Francesco Bagnaia eccezionale, a precedere al termine di un confronto rusticano Marc Marquez. (OA Sport)

Pecco Bagnaia vince una gara clamorosa a Jerez de la Frontera, regolando un Marc Marquez indiavolato, conquistando il successo con muscoli e cattiveria, ritmo e velocità. Una gara epica, un duello inedito, ma che potrebbe ripresentarsi nel corso dell'anno. (ilGiornale.it)

È la seconda vittoria stagionale per il pilota della Ducati ufficiale, che accorcia in campionato grazie alla caduta di Jorge Martin, caduto a metà gara quando comandava proprio sul piemontese. – Capolavoro di Bagnaia a Jerez de la Frontera per il Gp di Spagna di MotoGop. (Agenzia askanews)

Una gara entusiasmante, senza dubbio la più bella di questo inizio di Mondiale. Marc ritorna sulla pista in cui iniziò l’incubo 4 anni fa e chiude secondo dopo uno splendido duello. (Corriere Romagna)