Il political crime Lea apre la nona edizione del RomaFictionFest

RomaFictionFest 11|15 novembre 2015 Il political crime Lea apre la nona edizione del RomaFictionFest Il regista Marco Tullio Giordana: “È una storia incredibile in grado di dipingere retroscena del nostro L'articolo Il political crime Lea apre la nona edizione del RomaFictionFest sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ... Un titolo: “In Gesù Cristo, il nuovo umanesimo” e cinque “vie”: uscire, abitare, annunciare, educare, trasfigurare che saranno altrettante tracce di lavoro per i convegnisti. (Vita Diocesana Pinerolese)

Una delegazione della Diocesi di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo e Terlizzi sarà presente quest'oggi a Firenze, nell'ambito della seconda giornata del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale, in corso da ieri e che si concluderà il giorno 13 novembre. (GiovinazzoViva)

Il consigliere di opposizione critica aspramente le scelte della giunta Gambacorta relative al periodo delle festività. “Dalla giunta Gambacorta solo iniziative spot, enfatizzate per riempire un vuoto amministrativo che di fatto è palese. (Città di Ariano . IT)

Tre sfide che sanno di verità per la squadra di Apolloni che affronterà San Marino, Imolese e Delta Rovigo. (ParmaToday)

Il primo appuntamento è con Marina Massironi che interpreterà brani di "Io non ho paura", il romanzo di Niccolò Ammaniti. (San Marino Fixing.com)

I convegni ecclesiali decennali - Roma, Loreto, Palermo, Verona, Firenze - «costituiscono, per così dire, la traduzione in italiano del Concilio ... (Terlizzilive.it)