Uccide la moglie a Palermo e poi confessa

Nuovo Sud INTERNO

Il delitto in via San Raffaele Arcangelo. Non sono state rese ancora note le generalità dell'assassino. Ad avvertire il 118 è stato un vicino di casa della coppia. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, ha assassinato la moglie a Palermo. (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Modalità dei colpi analoghe, lastre di plastica e cacciavite (Umbria24)

L'omicidio è avvenuto nel quartiere popolare Villaggio Santa Rosalia, in via San Raffaele Arcangelo 10. A dare l'allarme ... (Mediterranews)

Ci sarebbe una lite legata alla gestione della pensione dietro l'omicidio di Sebastiana Coppola, 82 anni, uccisa ieri sera dal marito, Salvatore Li Greci, 80 anni, a Palermo. (Adnkronos)

Uccide la moglie a colpi di appenabiti: 80enne confessa PALERMO – Lo hanno trovato immobile davanti al cadavere della moglie che aveva ucciso pohi minuti prima a colpi di appendiabiti. (The Blazoned Press)

Salvatore Li Greci, ex autista di pullman, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, avrebbe colpito la moglie, Sebastiana Coppola, 78 anni, con un bastone appendiabiti, confessando l'omicidio al vicino. (Palermomania.it)

Tragico omicidio tra le mura domestiche a Palermo: vittima una 82enne, uccisa dal marito dopo una lite violenta dovuta ai conti della pensione. Print Friendly. (Ultime Notizie Flash)