Noto, carabinieri salvano una donna che voleva suicidarsi

Nuovo Sud INTERNO

Una donna è stata salvata dai carabinieri di Noto da un tentativo di suicidio. Erano circa le dodici di domenica mattina quando una giovane, con voce impaurita, ha chiamato il numero di emergenza “112” per richiedere l’intervento di una pattuglia poiché la madre si era chiusa in camera da letto da oltre... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Mozione di Donzelli (Fdi): "Progetto Artemisia per aiuti ai danneggiati definisce 'presunte' le vittime. (Nove da Firenze)

Dichiarano dalla segreteria comunale del PD. […] (La Voce del Popolo )

"A ausa dei continui tagli statali al bilancio provinciale - spiega il consigliere delegato Rocco Cardamone - abbiamo a disposizione una cifra, iva inclusa, che generalmente basta per asfaltare un... (ResegoneOnline)

La decisione è stata presa dalla Provincia di Lecco per effettuare dei lavori finalizzati alla rettifica della... (ResegoneOnline)

Si terrà l'11 Novembre alle ore 10 l'incontro tra il nuovo capo compartimento della Lombardia di Anas, Ing. Giuseppe Ferrara e il consigliere provinciale delegato ai lavori pubblici Rocco Cardamone. (ResegoneOnline)

Per consentire al Consorzio Canale Camuzzoni di effettuare lavori urgenti di verifica e (Verona Oggi)