Mps, i cinesi offrono dieci miliardi. La banca smentisce: “Nessuna proposta”

La Stampa ECONOMIA

Dieci miliardi di euro di investimento per la ristrutturazione completa del capitale di Mps. È quanto è stato proposto in queste ore da Nit Holdings, informa una nota, a fronte delle risultanze degli stress test Bce.L’offerta, indirizzata al cda Mps, è contemporaneamente notificata anche a Bce e Bankitalia in vista del cda del 5 novembre. ... (La Stampa)

Su altri media

IENA. (Il Cittadino on line)

Un bel dì, l'8 novembre del ... Si chiamava Monte dei Paschi di Siena e dopo una storia pluri-secolare era finita sfortunatamente in mano ad una combriccola di politicanti locali il cui nome era Fondazione Monte dei Paschi di Siena. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 6 nov. – Le borse asiatiche chiudono contrastate. (Expoitalyonline)

(TMNews) - Da Nit Holdings 10 miliardi di euro per Mps. Secondo quanto si apprende, la holding internazionale di investimenti e partecipazioni con sede ad Hong Kong avrebbe indirizzato a Mps la proposta di investire 10 miliardi per la ... (TMNews)

È quanto è stato proposto da Nit Holdings, società con sede a Hong Kong, a fronte delle risultanze degli stress test Bce. Dieci miliardi di euro di investimento per la ristrutturazione completa del capitale di Mps. (Lettera43)

L'offerta ... (il Giornale)