"Il rifiuto alla Juve? La nostalgia non c'entra niente" | Felipe Anderson, intervista ESCLUSIVA DOTSPORT a Cribari

Dotsport.it SPORT

Il calcio sta cambiando. Forse è già cambiato. In tutte le zone del mondo. Il Brasile non sforna più i giocatori tutta tecnica che invece erano frequenti qualche anno fa. Anche per questo il Palmeiras, attualmente la squadra più importante della nazione (recentemente ha vinto la Copa Libertadores e il campionato) si è affidata al 31enne Felipe Anderson, strappandolo alla Lazio dalla quale si svincolerà. (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo tempo ci hanno messo in difficoltà erano sempre in pressione e avevamo pochi spazi tra le linee. Siamo stati bravi ad aspettare per aspettare le nostre giocate e sono contento di aver aiutato miei compagni. (LazioPress.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Anche Felipe Anderson ha usato i social, ormai altoparlante universale con tutti i pro e i contro dell'immediatezza e di quel diritto di commento equipollente di cui parlava Umberto Eco; ma li ha usati come se fossero un organo di stampa, mettendoci la firma e soprattutto senza usare troppi giri di parole. (Viola News)

Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. (Diretta)

Felipe Anderson non giocherà nella Juve l’anno prossimo e la presidentessa del Palmeiras spiega il perché della scelta del brasiliano. La trattativa per il rinnovo del contratto con la Lazio è fallita e il brasiliano ha deciso di tornare in patria, scegliendo il Verdao. (JMania)