Lista documentari #AmericaLatina #Mexico #FilmLatinoamericanisti

Preso dalla smania di sbarazzarmi di vecchi DVD, ciarpami vari e fotocopie ho deciso di regalare a qualche videoteca comuntaria la mia discreta (e magari obsoleta e orgogliosa) collezione di video e documentari, raccolti negli ultimi 13 anni nei mercatini … Continua a leggere → (L'America Latina)

Ne parlano anche altri giornali

Sinossi: Julian è un affascinante attore argentino che vive e lavora da lungo tempo a Madrid. Tomas è madrileno ma si è trasferito in Canada, dove ha formato una famiglia e insegna all'Università. (Taxidrivers.it)

Uscirà nelle sale italiane il 21 Aprile, Truman un vero amico è per sempre. Abbiamo incontrato uno dei due fantastici protagonisti Javier Camara e il regista Cesc Gay alla Casa del Cinema di Roma per farci raccontare qualcosa in più sul film. (Daruma View)

Apparentemente la trama di Truman sembrerebbe un ... (Il Fatto Quotidiano)

Il film è stato presentato fuori concorso durante la 72ma Mostra del Cinema di Venezia (nella versione da 140 minuti), al Trieste Film Festival e al festival svizzero Visions du... (Mister Movie)

di ANDREA MARTINI ... Il film che ha commosso la Spagna. (Quotidiano.net)

L’acqua è, tra i quattro elementi, quello indispensabile per la nascita della vita e proprio attorno all’acqua ruota la storia... (Mister Movie)