MotoGP, Andrea Dovizioso: "Al Mugello saremo competitivi"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Tutto pronto per l'attesissimo Gran Premio del Mugello anche se in casa Ducati ci sarà l'incognita Andrea Iannone, cui è stata riscontrata una microfrattura alla testa dell'omero che non gli consentirà di essere al 100%. Toccherà ad Andrea Dovizioso dare il ... (TuttoMotoriWeb.com)

Su altri media

La Ducati ha aperto la settimana del Gran Premio d'Italia che domenica prossima si svolgerà all'autodromo del Mugello con un'esibizione in Piazza del Campo a Siena. (gonews)

Antonio GranatoF1Sport.it 29 maggio 2015 – La FOM attraverso il suo sito F1.com ha pubblicato nella mattinata di oggi il video con gli Leggi tutto... (f1sport.it)

Sembrano esserci tutte le carte in regola: «Saremo competitivi», promette Dovizioso. Il Gran Premio di casa, su cui scatenare tutti i cavalli del suo inarrivabile motore, dove la rossa ha ottenuto riscontri promettenti negli ultimi test privati. (DiariodelWeb.it)

ducati2015 Domani, mercoledì 27 maggio, i piloti Ducati Andrea Dovizioso (ITA-Ducati Team), Andrea Iannone (ITA-Ducati Team), Yonny Hernandez (COL-Pramac Racing) e Danilo Petrucci (ITA-Pramac Racing) correranno con le loro Ducati in Piazza del ... (SienaFree.it)

Le contrade in lizza erano solo 2, ma di quelle che fanno sognare tutti ... (Sportevai.it)

A pochi giorni dal gran premio di casa, il pilota Ducati, Andrea Iannone ha ricevuto un esito inaspettato dalla risonanza magnetica di ieri. (SuperNews)