Banca d'Italia: approvato il piano di riassetto della rete territoriale

La Stampa ECONOMIA

Il Consiglio Superiore della Banca d'Italia ha approvato oggi il piano di riassetto della rete territoriale, da attuarsi nei prossimi tre anni. Il piano prevede il potenziamento dei compiti delle Filiali di maggiori dimensioni, l'accentramento di 3 divisioni distaccate di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erano 97 nel 2007. Tra il 1999 e il 2013 le altre tre principali banche centrali ... (Qui Brescia)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Il Consiglio Superiore della Banca d'Italia ha approvato oggi il piano di riassetto della rete... Bankitalia si rifà il trucco con una cura dimagrante che ridurrà drasticamente il numero di filiali. (QuiFinanza)

Roma, 30 mar. Il piano prevede il potenziamento dei compiti delle filiali di maggiori dimensioni, l'accentramento ... (Tiscali)

Bankitalia, via libera al taglio di 19 filiali -Ok al piano di riassetto dal Consiglio superiore. In programma l'accentramento di 3 divisioni distaccate di vigilanza. (Brindisi Seventh)

Il Consiglio superiore della Banca d'Italia ha approvato all'unanimità il piano di riassetto della rete territoriale, da attuarsi nei prossimi tre anni. ROMA. (Giornale di Calabria)