G7, “decapitati” Renzi e Poletti

Lo Spiffero INTERNO

Gli antagonisti inscenano l'esecuzione dell'ex premier e del ministro del Lavoro per protestare contro il summit internazionale, in programma il prossimo fine settimana a Torino. Spettacolo offerto ai turisti della Reggia di Venaria (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altre fonti

Torino G7 Sviluppo: a Venaria manichini di Renzi e Poletti decapitati per protesta In scena alla Reggia di Venaria di Torino singolare manifestazione contro il G7 di fine mese con i manichini di Matteo Renzi e Giuliano… (Rai News)

Nella piazza della Reggia, gli antagonisti hanno posizionato una ghigliottina e apposto alcuni striscioni: “Ghigliottina a chi affama il popolo” e “Il presidente dei presidenti - ovvero Renzi - hai le ore contate”. (QV QuotidianoVenariese)

Il G7 su Industria, Lavoro e Scienza, in programma a Venaria Reale, è ormai alle porte. (Cronaca Qui)

La Reggia, che accoglie il vertice, sarà chiusa fino al 1° ottobre (TorinoToday)

Il museo dell'automobile di Vehoniemi si trova a pochi chilometri di distanza da Tampere nella regione di Kangasala, una delle zone più belle di tutta la Finlandia. (Il Reporter)

Modifiche anche in Mandria, con l’ingresso del Ponte Verde - ovvero viale Carlo Emanuele - che non sarà accessibile a partire da sabato 23 settembre. (QV QuotidianoVenariese)