Finalmente è uscito il Bando per 500 posti ai Beni Culturali

Città di Ariano . IT SALUTE

(in omaggio ai lettori 1 Grammatica di Inglese" per la prova preselettiva) E' finalmente uscito sulla gazzetta di martedì 24 maggio l'atteso bando per 500 posti a tempo indeterminato presso il Ministero dei Beni Culturali su tutto il territorio nazionale. Data l'importanza del concorso e considerando che il... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri media

In collaborazione con la dimora storica “La Voce del Fiume” è stato organizzato un tour in Basilicata che partirà dal borgo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo un’indagine svolta dalla UE, e caratterizzante il 2015, in Campania si troverebbe il maggior numero di siti dalle acque inquinate. Le zone campane... (Vesuviolive.it)

Il bando, nato nel 2012, non è finalizzato alla creazione... (RagusaTG)

di Senise, si è insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Uilt Basilicata che resterà in carica per i prossimi 3 anni: Presidente, Gianluigi Pagliaro (Associazione Attiva-mente di Lagonegro), Vice Presidente, Marianna Dimona (Associazione Skenè di…Continua a... (La Prima Pagina)

“Il ministro della cultura Dario Franceschini, con i bandi di concorso per 500 funzionari prepara il suo terreno per le prossime consultazioni politiche – a parlare è Giuseppe Urbino, Segretario Nazionale della Confsal – Unsa Beni Culturali ... (Prima Pagina News )

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e il Formez hanno pubblicato sui rispettivi siti www.beniculturali.it e ripam.formez.it i bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato presso il MiBACT di 500 funzionari da inquadrare nei seguenti profili professionali: – antropologo... (Vesuviolive.it)