CACCIA: STIVAL, “INTERVENTO TAR SU OPZIONI PARZIALI DA SEMPRE ASSUNTE DALLA REGIONE. GIA’ AL LAVORO PER LE CONTROMISURE”

La Dea della caccia INTERNO

“L’intervento del Tar sul nostro calendario venatorio è solo parziale e riguarda opzioni gestionali da sempre assunte dalla Regione, applicando precise norme di legge. Si tratta di questioni che non hanno mai visto la Regione soccombente, ed anche in questo caso faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità... (La Dea della caccia)

Ne parlano anche altri giornali

Calendari Venatori 2012-2013: Piacenza, approvato il Calendario provinciale per la prossima Stagione Venatoria. E' stato adottato ieri, da parte della Giunta Provinciale, il calendario venatorio provinciale per la stagione 2012/2013. (Caccia Passione)

Inizia Bolzano, poi il Molise. Pubblicata la scaletta delle aperture. (La Repubblica)

Stagione Venatoria 2012-2013: Figura di Caccia Ambiente Sicilia, “apertura della caccia in Sicilia fortemente compromessa”.In una nota il Partito Caccia-Ambiente denuncia un calendario venatorio fatto solo da restrizioni e totalmente lontano dalla realtà territoriale siciliana. (Caccia Passione)

Finite da poco le scuole i calendario scolastici regionali per il prossimo anno sono pronti e sono state fissate le date di inizio e fine lezioni,... Saranno gli studenti della Provincia di Bolzano i primi a rientrare in classe il prossimo anno. (Bologna 2000)

L'11 settembre Friuli, Lombardia, Marche, Piemonte, Umbria Toscana e Veneto. Inizia Bolzano, poi il Molise. (La Stampa)

«È quello che accade per ogni opera infrastrutturale e per fortuna quelle che il nostro Paese mette in campo, devono essere opere che tengono insieme il nostro Paese e la Roma-Latina è sicuramente una di queste». (Latina24ore.it)