ADL pensa a Pioli per quattro motivi. Uno è Raspadori

Tutto Napoli SPORT

Non solo Gasperini, il favorito per la panchina del Napoli. Ci sono anche altre idee. Stefano Pioli ha le physique du role per il Napoli Non solo Gasperini, il favorito per la panchina del Napoli. Ci sono anche altre idee. Stefano Pioli ad esempio ha le physique du role per il Napoli: per aplomb, perché uno scudetto l’ha vinto e neanche da favorito, perché sa unire il gruppo. Per l’idea di calcio che sarebbe continuità, nel nome della difesa a quattro: nel suo 4-2-3-1, tra l’altro, troverebbe più spazio anche Raspadori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (CalcioNapoli24)

Negli ultimi giorni, il profilo di Gian Piero Gasperini per la panchina del Napoli, è balzato in alto secondo diverse indiscrezioni. Il tecnico di Grugliasco potrebbe lasciare la panchina dell'Atalanta dopo 8 anni. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)

L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini in termini economici non è evidentemente Antonio Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà (Tutto Napoli)