Esplosione vicino Roma, un morto

CiociariaReport24 INTERNO

Esplosione la notte scorsa in una villetta a Frattocchie, in provincia di Roma. Tra i calcinacci e il fumo sono stati sentiti dei lamenti. Pesante, come detto, il bilancio. È morto, a seguito di un malore, un uomo che abitava in una casa adiacente a ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è un vicino di casa ucciso da un infarto per lo spavento. Lo scoppio a causa di una fuga di gas forse collegata a dei lavori. (Corriere della Sera)

Il dramma è avvenuto nella notte in una villa di via Kennedy 16 a Frattocchie, località nel comune di Marino alle porte di Roma. Il bilancio è pesante: un morto e 4 feriti gravi. (Stadio24.com)

E' il proprietario della villetta esplosa a Frattocchie, vicino a Roma, l'uomo morto a seguito di un malore, subito dopo il boato. (LaPresse)

L'uomo, di 72 anni, è deceduto per un malore (Aosta Oggi)

Paolo Sessa è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale, dove è deceduto poco dopo. L’uomo di 50 anni è stato immediatamente soccorso dal personale della Croce Rossa di Imperia. (La Prima Pagina)

Un'esplosione, questa notte, a Frattocchie, vicino a Roma, ha causato un morto e quattro feriti gravi. Ancora da verificare le cause dello scoppio, ma probabilmente si è trattato di una fuga di gas. (Giornale della Protezione civile)