Intel, gadget sempre più intelligenti

“Vogliamo che i nostri dispositivi si comportino sempre più come gli esseri umani – vogliamo che ci ascoltino”: sono le parole pronunciate dal CEO di Intel Brian Krzanich al Developer Forum. Non si riferisce a qualche visione futuribile, ma ai ... (Wired.it)

Su altri media

Il punto forte dell'Intel Developer Forum 2015 potrebbe rivelarsi la RealSense 3D, visto con quanto calore ed entusiasmo è stata giudicata da giornalisti e sviluppatori lì presenti. (Everyeye.it)

Lavorare nel mondo della tecnologia significa sempre essere esperti di linguaggi di programmazione? No. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Intel logo Mentre il Project Ara, lo smartphone modulare creato da Google, è stato posticipato a data da destinarsi a causa di nuove strategie internet, continuano i lavori sul Project Tango, al momento composto da un kit destinato agli sviluppatori ... (Hi-Tech Italy)

Sembrerebbe che la notizia di ieri riguardante il Project Ara rimandato a causa di una caduta accidentale fosse stata frutto di un malinteso causato da un tweet dello staff, vediamo come sono andate le cose! Nessun drop test è stato fallito, e probabilmente, lo stesso dispositivo non è mai caduto... (tecnoandroid)

Google non è certo l'unica azienda che sta progettando dei device capaci di interagire con il mondo reale, la stessa Intel infatti sembra essere intenzionata a creare tramite il progetto RealSense un dispositivo capace di interagire totalmente col ... (TecnoAndroid)

Durante l'Intel Developer Forum che si è tenuto ieri, il colosso di Santa Clara ha fatto molti annunci circa le tecnologie del futuro. (Android Blog Italia)