Bambina morta, il dolore e lo choc: "Perché non hanno chiesto aiuto?"

Il Giorno INTERNO

Milano, 28 febbraio 2015 - «Era mezzanotte quando abbiamo sentito arrivare l'ambulanza. Abbiamo visto anche la polizia, abbiamo pensato a qualcosa di brutto, ma non che fosse morta la bambina». Edith e Paul Santos abitano nel condominio giallo di via ... (Il Giorno)

Su altre testate

I genitori hanno chiesto l'intervento della polizia nel loro appartamento in via Severoli perché la bambina non respirava più. Il personale del 118 ha ... (Quotidiano.net)

- Non escludono nessuna ipotesi gli inquirenti della Squadra Mobile che si stanno occupando della morte di una bimba di 9 mesi,avvenuta ieri sera in un appartamento di via Filippo Severoli a Milano. "La prima cosa, al momento, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano: tragedia nella notte, bimba di 9 mesi muore in casa (La Repubblica)

Solo nove bambini al mondo soffrono della sindrome di Lenz-Majewski, che causa ritardo nella crescita, deficit cognitivi, pelle rugosa con vene visibili. (La Repubblica)

ospedale Come può accadere che una bambina di 9 mesi muoia in casa, denutrita e con piaghe da decubito? Insomma sarebbe davvero una storia incredibile, quasi surreale, se purtroppo non fosse accaduta per davvero. (News24web)

A chiamare i soccorsi sono stati proprio loro, perché la piccola non respirava più, ma quando gli ... (In Terris)