Dramma in gita, 21enne ucciso dal crollo della croce di Wojtyla

PassioneTecno INTERNO

Il tempo era bello. Sole splendente e cielo azzurro, l'ideale per una gita suimonti della Val Camonica. La giornata prometteva bene per i cinquanta ragazzi dell'oratorio di Lovere, paese sul lago in provincia di Bergamo: si sono arrampicati sui sentieri erbosi ... (PassioneTecno)

Su altre fonti

Tragedia a Brescia, muore schiacciato dalla croce. Tragedia ad una gita in Val Camonica: Marco Gusmini muore per il crollo della Croce dedicata a Papa Giovanni Paolo II. (The Blasting News)

(AGI) - Bergamo, 24 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Subito dopo, all'improvviso, la grande croce in legno lamellare si spezza circa a metà. Il boato viene avvertito distintamente a centinaia di metri di distanza. (Brescia Oggi)

(AGI) - Bergamo 25 apr.- Sara' celebrato domenica, lo stesso giorno della canonizzazione dei due Papi, il funerale di Marco Gusmini, il ventenne disabile di Lovere morto ieri in Val Camonica (Brescia), schiacciato dal crocifisso realizzato per la visita di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il sorriso del giovane è sempre lì, in oratorio, eternato in una... Domenica 27 aprile ultimo saluto a Marco Gusmini, il 21enne morto dopo il crollo della Croce di Wojtyla. (La Perfetta Letizia)

Un ragazzo di 20 anni di Lovere, in provincia di Bergamo, è morto a Cevo, un Comune del Bresciano, travolto dalla statua del Cristo Redentore collocata in un punto panoramico della Valcomonica a oltre 1.100 metri di altezza. (Nuovo Sud)