Nascondeva hashish in uno zainetto, arrestato 20enne a Roma

Roma Daily News INTERNO

CRONACA DI ROMA – Nascondeva hashish in uno zainetto. La scorsa notte un giovane di 20 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Il segretario regionale Mastrosimone: " L'unica proposta finora è quella di Grifa"E' stata rinviata a venerdì 10 ottobre la riunione, prevista per domani al ministero dello Sviluppo economico sulla vertenza Fiat di Termini Imerese con i rappresentanti del governo nazionale, regionale, di... (Nuovo Sud)

L'uomo, nonostante il divieto di comunicare con persone diverse dai familiari, era in casa con amici connazionali. (Infomessina)

E' il bilancio di un'operazione antidroga della guardia di finanza di Catania. I due 'corrieri' sono stati bloccati al loro arrivo, in auto, al casello di San Gregorio dell'autostrada Messina-Catania. (Nuovo Sud)

Giochi news - Tra Fifa e Pro Evolution Soccer, ho sempre preferito il secondo titolo. In vista dell'edizione 2016 del gioco, dato che la 2015 è ormai già completa, suggerisco però agli autori del gioco 5 migliorie: 1) Sarebbe davvero bello se i giocatori, proprio... (Games World)

Rappresenterebbe non solo una svolta concreta quanto un segnale tangibile di effettiva ripartenza in termini di: maggior peso nel confronto con le istituzioni, risparmio, semplificazione burocratica, accorpamento dei servizi, con... (Bologna 2000)

Ecco la nota ufficiale apparsa su internet: "Stiamo lavorando per far uscire il gioco nel minor tempo possibile ma ci siamo... Oggi i creatori hanno però annunciato che il gioco uscirà 7 giorni dopo la data prevista. (Games World)