Referendum riforme, Orlando: "Magistrati possono esprimere le proprie opinioni"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo due ore d'incontro tra il ministro della Giustizia, Andrea Orlando (Pd), e la giunta dell'Anm, guidata dal presidente Piercamillo Davigo, alla domanda de ilfattoquotidiano.it sull'opportunità o meno che i magistrati dicano pubblicamente la propria ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - L'atteso incontro tra il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, e il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, ha chiuso oggi il 'caso Morosini' E il clima inaspritosi dopo l'intervista al consigliere togato di Area sembra rassenarsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Una cosa che non potrei perdonarmi e' se da questo episodio incredibile derivasse l'occasione per discutere di limitazioni dei diritti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 11 mag. (askanews)

Il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, sembra buttare acqua sul fuoco nello scontro tra giudici e politica, dopo il caso Morosini. (L'Occidentale)

Buemi-riforma giustizia Un incontro tra il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il vice presidente del Csm Giovanni Legnini dopo le polemiche per l'intervista di Piergiorgio Morosini, componente del Csm, al 'Foglio'. (Avanti!)

Se si è affetti da problemi cognitivi ed emotivi, che spesso precedono l’Alzheimer e altre forme di demenza, forse è il momento di iniziare a praticare una forma di yoga. (Urca Urca)