Sci: Cdm slalom Flachau,vince Hansdotter

euronews SPORT

(ANSA) – FLACHAU (AUSTRIA), 10 GEN – La svedese FridaHansdotter – 31 anni e quarto successo in carriera – ha vintolo slalom speciale notturno di cdm di Flachau in 1.51.40.Seconda la norvegese Nina Loeseth in 1.51.98. Terzo posto exaequo per la ... (euronews)

Su altre testate

Solo quattro slalomiste sono state convocate per lo slalom femminile di CdM che si disputerà domani martedì 10 gennaio in notturna sulla pista di Flachau, intitolata a Hermann Maier, (1a manche ore 17.45, 2a manche ore 20.45): Irene Curtoni, Chiara ... (Fantaski.it)

La dominatrice della stagione in questa specialità punterà a ... Il circo bianco si trasferisce in Austria a Flachau dove si gareggia in notturna nelle due manche di slalom femminile. (Sportface.it)

Dopo l'uscita di Zagabria, Mikaela Shiffrin è tornata a tagliare il traguardo ed a vincere in slalom speciale. (OA Sport)

(ANSA) – FLACHAU (AUSTRIA), 9 GEN – A metà stagione,l'austriaco Marcel Hirscher marcia deciso verso il record dellasua sesta Cdm di sci consecutiva. (euronews)

Quando si ... (Sportface.it)

(ANSA) - FLACHAU (AUSTRIA), 10 GEN - La svedese Frida Hansdotter in 56.91 e' al comando dopo la prima manche dello slalom speciale notturno di Flachau. Seguono la svizzera Wendy Holdener in 57.86 e la norvegese Nina Loeseth in in 57.99. (Corriere dello Sport.it)