Generali, crocevia dopo rinuncia Intesa: con Unicredit, Mediobanca…

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Subito dopo il dietrofront di Intesa su Generali si pone il tema di come la vicenda vada a mutare gli equilibri nella grande finanza. Se cioè il nulla di fatto nelle valutazioni dell'A.d Carlo Messina sull'operazione “industriale” con la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Azioni Generali crollano: Intesa Sanpaolo sbatte la porta in faccia alle Assicurazioni. Ecco tutte le ultime notizie sulla vicenda, la reazione dei titoli e le prospettive future. (ForexInfo.it)

Dopo le nozze mancate tra Intesa e Generali e dopo il successo dell'aumento di capitale di Unicredit oggi i tre titoli affrontano il test di Piazza Affari - Ma i mercati aspettano anche il discorso di domani di Trump sulla riforma fiscale mentre l'oro ... (FIRSTonline)

Generali Assicurazioni soffre in Borsa dove dopo un'ora dall'apertura delle negoziazioni registra la peggior performance del FTSE Mib. (Finanzaonline.com)

Seduta spumeggiante per IntesaSanpaolo (+5,49% a 2,19 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo in avvio di giornata). (SoldiOnline.it)

O almeno è questa la ragione ... La battaglia è finita ancor prima di cominciare. (il Giornale)

(Teleborsa) - Generali mantiene un outlook positivo sui conti, che verrà confermato in occasione dei risultati.Lo ha confermato il CEO del gruppo triestino, Philippe Donnet, in occasione della quarta edizione dello Strategy Council di Deloitte. (Il Messaggero)