INTERVISTA: Cado dalle nubi Gennaro Nunziante: Checco Zalone l'ho fatto debuttare io

In Italia può succedere di tutto. Così nello scorso week end Cado dalle nubi, la commedia con Checco Zalone, già cantante neomelodico di ... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

- (Adnkronos) - "Il set cinematografico e' bellissimo, mi piacerebbe fare un altro film". Lo afferma il comico Luca Medici (in arte Checco Zalone) che all'ADNKRONOS ammette di voler ripetere l'esperienza fatta con il suo primo film ... (Libero-News.it)

L'attore: «Oggi mi sento l'unghia del mignolo di Totò» (Corriere della Sera)

Luca Medici porta il suo Checco Zalone (dal barese "Che cozzalone", ovvero che "cafone") in trasferta dal palcoscenico televisivo di "Zelig" alle 480 sale italiane che la Medusa ha predisposto per Cado dalle nubi, vicenda (o "caso umano") di un giovane ... (Corriere della Sera)

"Cado dalle nubi", il film che lo vede protagonista, arriva nelle sale in ben 430 copie. Così il comico nel brano: "Quanta gente che vi ingiuria/ quanta gente ... (Affaritaliani.it)

"Cado dalle nubi" è la (divertente) pellicola da non perdere, con Checco che lascia la sua terra natale e parte per Milano. E' finalmente arrivato il momento del primo film da protagonista assoluto di Checco Zalone, il personaggio del momento. (Affaritaliani.it)

Già definito il Borat italiano, Checco si svela attraverso il suo film commedia "Cado dai Nubi" presentato a Monaco nel corso della IX Edizione del Monte-Carlo Film Festival. (Le Podcast Journal multimédia multilingue)