Monza, si sottopone a un aborto e le lasciano il feto

Corriere Quotidiano INTERNO

I medici di un ospedale brianzolo sono stati denunciati da una donna ha denunciato alla Procura di Monza perché le avevano detto di averle asportato il feto perché non dava segni di vita e invece non hanno portato a termine l'intervento. Il giorno dopo ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

MONZA - Ha perso il suo bambino, e alla tragedia si è aggiunto il dramma di doversi sottoporre a due interventi a distanza di un giorno in due ospedali diversi, perché la prima volta i medici le avrebbero lasciato il feto nell'utero. (tio.ch)

È successo in provincia di Monza nell'ospedale di Desio - azienda ospedaliera di Desio e Vimercate - dove ... (Pontile News)

Le forze di sicurezza giordane hanno arrestato ad Amman Souhaur Mouhamad Hassan Khalil al-Abbassi, considerate il regista dell’attentato del 9 agosto 1982 contro il ristorante ebraico “Jo Goldenberg” che fece sei vittime e 22 feriti. (La Stampa)

Era il 9 agosto: 3 minuti di ferocia in rue des Rosiers. Granate e raffiche dentro un locale ebraico: 9 morti. (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Una donna ha denunciato alla Procura di Monza i medici di un ospedale brianzolo dove sarebbe stata sottoposta interruzione di gravidanza necessaria perché il feto non dava segni di vita, ma l'intervento non sarebbe stato portato ... (Corriere dello Sport.it)

Una donna ha dovuto subire due interventi per un aborto. Il primo intervento, svolto nell'ospedale di Desio (azienda ospedaliera di Desio e Vimercate), in provincia di Monza, non sarebbe stato effettuato ... (Intelligonews)