Twitter a pagamento, il social pensa ad una versione premium per aziende e professionisti

WeGeek ECONOMIA

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (WeGeek)

Ne parlano anche altri giornali

Messe a tacere (o, quanto meno, messe momentaneamente da parte) le voci di una possibile cessione, Twitter pensa a come ristrutturarsi e come monetizzare al meglio gli oltre 300 milioni di iscritti che conta a oggi. (Libero Tecnologia)

Anche Twitter vorrebbe monetizzare e starebbe pensando a una versione a pagamento. Ecco perché potrebbe decidere di introdurre presto una versione a pagamento per alcuni utenti. (road2sportNews)

Twitter, uno dei social network più importanti e più utilizzati al mondo, sta pensando prima a studiare e mettere a punto, e poi a lanciare una versione premium del servizio, ovverosia a pagamento. (PostGenovaOnline)

Software ... (Fidelity News)

Ecco che a 11 anni dal suo lancio il social network potrebbe introdurre una versione a pagamento di Tweetdeck destinato a media, aziende, pubblicità e altri utenti. (Reggio Prima Pagina)

Twitter a pagamento, il progetto. Tutto nasce da un sondaggio commissionato dallo stesso ... (HellasWeb)