Pd, Renzi riunisce il partito ma la minoranza non ci va

il Giornale INTERNO

Il segretario riunisce la direzione piddì, ma molti big disertano. Bersani: "Discutere sul serio". E Guerini: "Eccesso di polemica inutile". Andrea Indini - Ven, 27/02/2015 - 16:18. commenta. Matteo Renzi riunisce il partito, ma si trova col cerino in mano. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex segretario, in una intervista al Gr Rai, spiega così la decisione di parte della minoranza di disertare la riunione convocata dal ... Roma, 27 feb. (Tendenze online)

Matteo Renzi riunisce il partito e vorrebbe mettere sul tavolo le riforme del 2015. (PUPIA)

- Assenze che pesano quelle dei parlamentari della sinistra dem: il brainstorming convocato da Matteo Renzi suo prossimi provvedimenti parlamentari ha restituito l'immagine plastica delle divisioni che tornano, dopo la 'tregua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E riflette la complessità sempre maggiore del rapporto tra Governo e Parlamento, esacerbata dalle contraddizioni di questa “strana” legislatura. (Europinione.it)

Il segretario premier, Matteo Renzi, ha convocato l'assemblea dei parlamentari del Pd, ma Pier Luigi Bersani ha detto no. Giornata rovente per il Pd. (Avvenire.it)

Roma, 27 feb. (askanews) - Il premier dovrebbe utilizzare ancora il "metodo Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani, che vuole "discutere seriamente" e non ha alcuna intenzione di "rinunciare alle idee". (askanews)