Libia – Nave turca bombardata al largo di Tobruk, città-califfato Isis

Liguria Oggi ESTERI

libia Istanbul – E' di un ufficiale morto e diversi membri dell'equipaggio feriti il bilancio del bombardamento, ad opera della Libia, della nave cargo turca bombardata ieri mentre si avvicinava al porto di Tobruk e poi attaccata dal cielo mentre cercava di ... (Liguria Oggi)

Su altre testate

(agr) Un ufficiale è morto e altri membri dell'equipaggio sono rimasti feriti nell'attacco a colpi di artiglieria sparati a una nave cargo turca in avvicinamento a Tobruk, nell'Est della Libia. Lo rende noto il Ministero degli Esteri di Ankara. (MTV.IT)

Lo riferisce il ministero degli Esteri di Ankara, secondo cui la ... Grave episodio di tensione al largo della acque libiche. (Giornale.it)

La notizia è stata resa nota dal ... (Intelligonews)

Il ministero degli esteri dell'autoproclamato governo libico di Tripoli, in una nota conferma che il cargo turco Tuna-1 è stato colpita "in acque internazionali a 13 miglia dal litorale della città di Tobruk" dove doveva "deporre un carico di mattoni di gesso". (Bluewin)

ROMA. Lo ha annunciato un portavoce dell'esercito, Mmohamed Hejazi, secondo cui il cargo era diretto a Derna e ha violato l'ordine dei ... (Voce Nuova Tv)

Un mercantile turco è stato bombardato ieri nelle acque davanti alla Libia. L'attacco ha causato la morte di un ufficiale ed il ferimento di altre persone che facevano parte dell'equipaggio. (BeFan)