Mercato Saraceno, scossa di terremoto di magnitudo 3.2

La Prima Pagina INTERNO

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 45,9 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune di Mercato Saraceno. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.Read more → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Diverse mete tradizionali sono in calo (come segnalato in un pezzo del quotidiano La Sicilia, vedi foto). Il borsino del turismo in Sicilia, come segnala Nicola Farruggio in un post, è notevolmente cambiato rispetto a qualche anno fa. (RagusaTG)

Secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma e’ avvenuto a una profondita’ di... (RagusaTG)

I comuni più vicini all’epicentro sono Casola in Lunigiana, Comano, Fivizzano e Minucciano. Non si registrano danni a cose o persone.Read more → (La Prima Pagina)

Una scossa di magnitudo 4.0 è stata avvertita dalla popolazione delle province di Ragusa e Siracusa, con epicentro localizzato tra i comuni di Ispica (Ragusa) e quelli di Pachino e Portopalo di Capo Passero (Siracusa). (Avvenire.it)

MASSA CARRARA - Una scossa di magnitudo 2,5 è stata registrata dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo la mezzanotte in Lunigiana a 9,1 km di profondità. (Radio Nostalgia)

Una scossa di magnitudo 2,5 è stata registrata dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia poco dopo la mezzanotte in Lunigiana a 9,1 km di profondità. (La Stampa)