Il preoccupante annuncio dell'Inps: “Nel 2017 risultati economici saranno negativi”

Tiscali.it ECONOMIA

Il risultato economico di esercizio dell'Inps previsto per il 2017 sarà negativo per 6,1 miliardi portando il disavanzo patrimoniale da -1,7 miliardi delle previsioni assestate 2016 (il primo negativo dalla nascita dell'Istituto) a -7,8 miliardi. Il ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

65 (governo Renzi), ha stabilito che le pensioni INPS e assegni vari tra i quali quelli pensionistici, degli assegni, pensioni e indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, e rendite vitalizie ... (Osservatorio Sicilia)

La stima per il nuovo esercizio ... (Italia Oggi)

A partire dal 1 gennaio 2017 le pensioni non verranno accreditate il primo giorno bancabile ma il secondo, secondo quanto stabilito dall'articolo 6 del decreto legge 21 maggio 2015, n. => Pensioni: assegni anticipati all'inizio del mese. (PubblicaAmministrazione.net)

La data è stata fissata dall'Istituto di previdenza in una nota datata 22 dicembre 2016 e riguarda i trattamenti di pensione, gli assegni, le pensioni e le indennità di accompagnamento a favore degli invalidi civili e le rendite vitalizie erogate dall ... (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Le previsioni sono coerenti con lo scenario macroeconomico validato dall'Ufficio ... (PPN - Prima Pagina News)

0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+ · LinkedIn · Stampa0 · Email0; Flipboard. Vediamo a chi beneficerà degli aumenti. (Investire Oggi)