Champions League Juve: Morata sì, con chi?

Tuttosport SPORT

TORINO - «Su Morata non devo dire niente, basta guardare cosa fa in campo per capire che è forte». Massimiliano Allegri ha centrato il punto: scoprire Alvaro Morata non è un'impresa da astrofisici. Il problema, semmai, è trovare la giusta collocazione in ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Due minuti di fiamma e fortuna bastano alla Juventus per venire a capo di un match, quello contro l'Olympiacos, che sembrava appartenere al classico filone delle notti maledette di Champions League: il 3-2 di rimonta, invece, consente ai bianconeri di ... (Leonardo.it)

Vietato sbagliare ma la Juventus dovrà fare i conti non solo contro i temibili greci che hanno già dimostrato quanto possono fare male se ... (Fantagazzetta)

Anche Giovinco quando schierato ha fatto bene e dietro di lui spinge anche Coman. Llorente ha dato la scossa contro l'Olympiacos, ma è anche vero che Morata ad Atene ed Empoli era stato uno dei migliori in campo. (Calcio World)

Allo Stadium match da dentro o fuori per i bianconeri, che per restare in corsa nel girone A sono costretti a vincere, meglio se con ... Dopo i ko con l'Atletico e in Grecia, per la Juve è vietato sbagliare con l'Olympiacos. (Sport Mediaset)

La partita contro l'Olympiacos sarà decisiva. Una sfida ... (Blasting News)

In attacco Alvaro Morata vince il ballottaggio con Llorente, sarà lui ad ... (Mai Dire Calcio)