Traffico di droga, maxioperazione: 22 arresti, gang attiva tra Siracusa, Catania, Trapani e Vibo Valentia

SiracusaOggi.it INTERNO

Alle prime luci dell'alba i Carabinieri del Comando Provinciale di SIracusa, con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia nonché di personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi e di un elicottero, hanno dato esecuzione ... (SiracusaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre non emergono contatti diretti con Cosa Nostra, ma «un atteggiamento di rispetto». Cronaca – Sono 24 gli indagati che gestivano lo spaccio tra Noto e Avola, grazie a due canali autonomi di approvvigionamento. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Le indagini, condotte dai carabinieri di Noto e coordinate dalla Dda di Catania, hanno interrotto un vasto giro di droga, soprattutto cocaina ed eroina, che interessava tutta l'area Sud della provincia. (Stadio24.com)

I carabinieri di Catania, Trapani e Vibo Valentia, insieme a personale del Nucleo Cinofili di Nicolosi e un'unità volo dell'Elinucleo catanese, hanno dato esecuzione a 22 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone, tutte ... (PUPIA)

- Ventidue le ordinanze di custodia cautelare in carcere eseguite a carico di altrettante persone, la maggior parte delle quali residenti nella zona sud della Provincia di Siracusa (soprattutto Noto e Avola), nel corso del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ventidue persone sono state arrestate alle prime luci dell'alba da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, con la collaborazione dei Comandi Provinciali di Catania, Trapani e Vibo Valentia nonché dal personale del Nucleo Cinofili di ... (ZMedia)

Lo scrittore interviene nella pagina dei commenti del giornale americano: "I governi devono smettere di tollerare le organizzazioni criminali, il traffico di....." (La Repubblica)